Il carnevale 2020 sta arrivando. La festa piena di gioia, divertimento, colori ed allegria torna a farci ridere e divertire.

Il Dipark fa festa per due giorni con tantissime novità e attività con i bambini per festeggiare insieme, tutti rigorosamente mascherati, l’appuntamento più colorato dell’anno!

In programma 2 fantastici appuntamenti: DOMENICA 23 e MARTEDI 25 FEBBRAIO dalle 18 alle 21.

PROGRAMMA CARNEVALE 2020 | DIPARK

Domenica 23 febbraio 2020

  • Super esibizione Parkour con il team Dedalo di Salerno: tra arrampicate, salti, volteggi e acrobazie, questi ragazzi ci mostreranno come il movimento possa diventare riflessione, emozione e poesia.
  • Gioco nel playground
  • Laboratorio creativo,
  • Giochi di animazione e dance
  • Zucchero filato per tutti.

Parkour Cos’è ?

Per la prima volta l’arte dello spostamento trasformerà il Dipark in un parco giochi dove le leggi della fisica verranno messe alla prova. Il team Dedalo si esibirà cercando di regalare al pubblico un po’ della magia di questa disciplina, il muoversi da un punto all’altro nella maniera più rapida possibile, utilizzando solo il corpo umano. Il Parkour è una disciplina dell’auto miglioramento a tutti i livelli, un’arte che rivela ai praticanti i loro limiti mentali e fisici e allo stesso tempo offre un modo per superarli: una disciplina sportiva completa, una vera e propria filosofia di vita, da apprendere fin da bambini!

Martedi 25 febbraio 2020

  • Spettacolo di Magia con il fantastico Mago Tokan
  • gioco nel playground
  • giochi di animazione e dance
  • zucchero filato per tutti.

Ma le sorprese non finiscono qui: in entrambi gli appuntamenti i bambini in maschera potranno partecipare al CONCORSO per la maschera più bella: in REGALO un ticket da 10 ore di gioco alle 3 maschere più votate.

COME SI SVOLGE IL CONCORSO?

Nei giorni successivi alla festa, le foto dei bimbi in maschera, scattate durante i due eventi, saranno caricate su Facebook – questo il link alla nostra Pagina Ufficiale – in un unico album visibile a tutti: le 3 foto con più like riceveranno in regalo un ticket ciascuno da 10 ore di gioco presso il Dipark.

ORARI e COSTO

Sia domencia 23 che martedi 25 febbraio, l’appuntamento è dalle 18:00 alle 21:00. Il costo d’ingresso per ciascun bambino è di 7,50 euro fino a 3 ore di permanenza.

INFO
– per qualsiasi informazione puoi inviarci un messaggio tramite la nostra pagina FB o chiamare allo 089 30 61 186
– per l’evento non verranno accettati Ticket o coupon

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter per te in regalo 1ora di gioco gratuito al Dipark

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra policy privacy.

Tariffa a tempo
Costo a bambino per la permanenza nel gioco
Euro 4 per i primi 30 minuti o frazione Euro 1 per ogni successivi 30 minuti o frazione.

it_ITItalian
it_ITItalian