Dipark: al via nuovo servizio di Baby Parking per bambini da 6 mesi a 6 anni d’età

Una settimana di Open Day da lunedì 31 agosto per visitare i nuovi spazi e conoscere le educatrici che si prenderanno cura dei piccoli ospiti

Tra i più grandi Family center d’Italia il Dipark, da quasi 20 anni, accoglie i bimbi in un ambiente sicuro, gioioso, ricco di stimoli positivi che si sviluppa su  1300 mq di superficie, suddivisa su 2 piani con all’interno un Maxi Playground, area spettacoli e disco, cucina e (prossima apertura) pizzeria con forno a legna .

Il Dipark è un punto di riferimento su Salerno e provincia per il divertimento dei bambini.

Struttura e organizzazione

Vanta il Playground più grande del sud-Italia, e per l’organizzazione di feste di compleanno, battesimi, comunioni e spettacoli, oltre ad essere l’unico centro ludico didattico che accoglie scolaresche provenienti da tutta Italia, con laboratori, percorsi tematici e spettacoli teatrali interattivi dedicati ai bambini della scuola dell’Infanzia e Primaria che offrono agli studenti l’opportunità di agire e apprendere in prima persona, in un contesto ricco di stimoli.

La ludoteca del Dipark è organizzata per ospitare bambini da 1 a 11 anni in uno spazio protetto e separato per fasce d’età dove tutto è pensato per far incontrare nuovi amici e condividere momenti unici.

Ma non finisce qua!

L’esperienza e la passione della famiglia Discepolo, che segue in prima persona le attività, li ha spinti ad aprire le porte del Dipark di Salerno ad altri servizi:  Baby-Parking (giornaliero e su abbonamento), Baby Sitting serale ( su prenotazione ) e Campus estivi/invernali.

In particolare, il baby parking è lo spazio pensato per accogliere i bambini in età prescolare: aperto dalle 7:30 del mattino fino al pomeriggio.

I piccoli ospiti, senza la presenza dei genitori, saranno seguiti da educatori professionisti per un massimo di 4 ore giornaliere.

Il servizio Baby-Parking del Dipark nasce per dare un supporto alle famiglie offrendo l’opportunità di lasciare i piccoli in un luogo sicuro e tranquillo, ricco di stimoli divertenti e accattivanti, contesto ottimale per i bambini che possono interagire mentre svolgono svariate attività anche manuali che mirano a sviluppare la loro fantasia e abilità.

Da lunedì 31 agosto a sabato 5 settembre dalle ore 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio su appuntamento, i responsabili e le educatrici del Dipark invitano genitori e bambini a visitare i nuovi spazi e a scoprire tutte le attività e le promozioni per il nuovo anno 2020/21.

Sarà per i bambini un momento di festa e di gioco e per le loro famiglie un’occasione per conoscere questo nuovo servizio e le nuove iniziative che il Dipark ha pensato per tutta la Famiglia!!

baby parking salerno

 

A questo link – Dipark Baby Parking – la presentazione dettagliata del servizio e le risposte ad alcune delle domande più frequenti sul Baby Parking del Dipark. . Se vuoi porre una domanda specifica, puoi contattare il responsabile della struttura per ulteriori informazioni. Contatti

Leave a comment

Iscriviti alla Newsletter del Dipark per rimanere sempre aggiornato sui nostri eventi
Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra policy privacy.