Hai già programmato la tua visita a Salerno per visitare le Luci d’Artista 2019? Approfitta di Dipark Formato Famiglia in programma domenica 15 dicembre 2019 e arriva in città fin dalla mattina!

In attesa dell’accensione delle Luci d’Artista trascorrerete una divertente giornata insieme ai vostri bambini al Dipark: vi aspetta spettacolo teatrale, gioco, pranzo e per salutarci zucchero filato per tutti!

Dipark Formato Famiglia è un evento dedicata alle famiglie in visita a Salerno per ammirare le Luci d’Artista che permette di trascorrere una piacevole giornata insieme ai propri bambini fin dalla mattina in attesa delle primissime ore di buio e dell’accensione delle Luci che avviene alle 17:00.

Il Dipark è un family center, tra i più grandi d’Italia, che si sviluppa su due piani con una superficie di 1200 mq, situato a Salerno, nei pressi dello Stadio Arechi – capolinea della metropolitana –  con un grande parcheggio per stazionamento auto e bus.

Al suo interno c’è tutto quello che occorre alle famiglie con bambini: cucina con area ristoro, sala teatro, spazi educativi e didattici oltre ai servizi igienici riservati ai bambini.

Grande ed esclusiva attrazione del Dipark è la moderna megastruttura modulare per il divertimento dei bambini – da 1 a 11 anni di età- tra scivoli, reti, tunnel, rampe, parete di roccia, piscine di palline, cannoni spara palline morbide, mini basket e altre attrazioni tutte da scoprire; una vera e propria palestra per il corpo e per la mente.

Domenica 15 dicembre al Dipark è possibile assistere al coinvolgente ed interattivo spettacolo teatrale “La Favola del Principe Schiaccianoci” (adatto a grandi e piccini) a cura del Teatro La Ribalta di Salerno, divertirsi e giocare nel maxi playground, pranzare e poi recarsi a Salerno per una passeggiata alla scoperta delle bellissime luminarie.

PROGRAMMA

✅ Ore 11.00 Accoglienza animata
✅ Gioco libero nel playground (riservato ai bambini da 1 a 11 anni)
✅ Pranzo
🎭 Spettacolo teatrale La Favola del Principe Schiaccianoci
✅ Ore 16.00 Saluti e zucchero filato per tutti

I DETTAGLI DEL PROGRAMMA

  • Menù adulti: pasta all’amalfitana (pomodorini, provola e melanzane), arista al forno con patate e insalata, dolce. Acqua, bibita
  • Menù bambini: pasta al pomodoro, cotoletta con patatine fritte, dolce. Acqua e bibita

PREZZO
➡️ euro18,00 ADULTI – euro 16,00 bambini
➡️ Pacchetto Famiglia: euro 50,00 -> 2 ADULTI+1 BAMBINO ( dal 2° bambino € 10,00)

🎄  Su richiesta è possibile far partecipare i bambini al laboratorio “Alberi natalizi speciali” dalle ore 10.00 alle ore 11.00. I bambini li potranno realizzare in tanti modi: con nastri, bottoni, feltro, legno, con le caramelle gommose …e tenerlo ognuno nella propria cameretta.  Prezzo € 5,00 a bambino.

 

Per maggiori informazioni

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter per te in regalo 1ora di gioco gratuito al Dipark

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra policy privacy.

Tariffa a tempo
Costo a bambino per la permanenza nel gioco
Euro 4 per i primi 30 minuti o frazione Euro 1 per ogni successivi 30 minuti o frazione.

it_ITItalian
it_ITItalian