Subtitle

AREA GIOCHI - IL PLAYGROUND

Presenta 2 aree distinte e separate di gioco dedicate a bambini di età diversa: 1- 4 / 5 - 11 anni.

  • Pensato come una vera e propria città, questo spazio ludico è il punto di incontro per i moderni piccoli Indiana Johns curiosi di misurare le proprie capacità motorie, ma soprattutto alla ricerca di sensazioni, avventure e interazioni.
  • Si sviluppa su 3 livelli con quasi 500 mq di superficie ludica in cui ci si può divertire tra scivoli, reti, tunnel, rampe, parete di roccia, piscine di palline, cannoni spara palline morbide, mini basket e altre attrazioni tutte da scoprire. Non manca l’area soft (completamente indipendente) per i più piccoli amanti del “gattonamento”.
  • Le attrazioni presenti al suo interno provengono da certificate aziende europee specializzate nella produzione di attrezzature ludiche ideate e progettate per il divertimento sicuro.
  • Il bambino, giocando, compie una sequenza di movimenti che risultano positivi per il corpo e sviluppano le capacità di relazione: uno spazio senza giocattoli ma interamente da giocare che accoglie il bisogno di movimento spontaneo e interazione, una palestra per il corpo e per la mente.
  • Ma c’è dell’altro: l’esecuzione seriale dei percorsi presenti all’interno del nostro playground accrescono e potenziano le capacità psicomotorie, lo sviluppo cognitivo e quello strettamente legato al pensiero, un pensiero che non sia razionalistico ma razionale – un pensiero capace di riflettere su di sé e di infondere autostima per accrescere la forza di volontà.
Iscriviti alla Newsletter per te in regalo 1ora di gioco gratuito al Dipark

 

Per informazioni su come vengono trattati i tuoi dati consulta la nostra policy privacy.

it_ITItalian
it_ITItalian